Info

Dal titolo si può già intuire l’intento con cui è nato questo BLOG: Storie da leggere.

Una raccolta di storie, favole, racconti, poesie, con bellissime illustrazioni disegnate a mano, per insegnare ai bambini, ma anche agli adulti importanti lezioni di vita. Se stai leggendo questa pagina probabilmente già hai letto qualche storia nel BLOG. Ti invito a lasciare un commento o una riflessione su quello che hai letto, affinché possa essere utile agli altri visitatori.

Chi Siamo ?

Paola LauritoPaola Laurito: dopo aver finito gli studi liceali mi sono trasferita a Bologna, dove ho frequentato per tre anni il corso di fumetto e illustrazione all’Accademia di Belle Arti. Fondamentale per la mia crescita formativa è stato l’incontro con la docente Octavia Monaco. Ho esposto a Bologna presso il circolo Panenka, al Comicon di Napoli presso l’associazione Ad arte, al Circolo degli artisti di Roma e preso parte a diverse collettive sul territorio calabrese. Amo i gatti, la musica e sognare.

Jim Dejavù

Jim Dejavù: sono un ingegnere, con la passione per il web e la scrittura. Dopo aver conseguito la laurea in ingegneria delle Telecomunicazioni ed il dottorato di ricerca in Ingegneria dell’Informazione, sono rimasto a lavorare come ricercatore nell’Università in cui sono cresciuto. Nel tempo libero mi diverto a scrivere storie, ispirato dai bellissimi disegni di Paola. Amante della natura, degli animali e dei balli caraibici.

error: Content is protected !!